Nuovi corsi cinofili a Monterotondo Marittimo

Grazie alla disponibilità del Comune, comunichiamo che a partire da Giovedi 24 Febbraio, il nostro centro cinofilo sarà presente anche a Monterotondo Marittimo presso l’area comunale di sgambamento cani.

Grazie a questa collaborazione, i proprietari dei cani che vorranno intraprendere un percorso di attività cinofile con il proprio amico a quattro zampe (educazione di base, educazione avanzata o attività sportive cinofile), potranno contare su dei corsi specifici seguiti da istruttori ed educatori qualificati iscritti all’albo tecnici nazionale AiCS – Settore Cinofilia.

La nostra associazione inoltre, sarà a disposizione del Comune, per contribuire ad organizzare durante l’anno, convegni inerenti il mondo dei cani ed attività cinofile nelle scuole.

I corsi, sia di tipo collettivo che individuale, saranno strutturati a seconda dell’età dei cani partecipanti e si terranno tutti i giovedi mattina.

 

ORARI E LEZIONI

Gruppo Puppy Class (cuccioli da 3 a 5 mesi): dalle ore 10 alle 11

Gruppo Cuccioloni (da 6 a 8 mesi): dalle 11.00 alle 12.30

Gruppo Adulti (da 8 mesi in su): dalle 12.30 alle 14.00

Lezioni individuali: dalle 14.00 alle 15.00

Per le lezioni di gruppo i cani devono essere docili e non mostrare aggressività nei confronti di altri cani o persone. In caso contrario, i nostri tecnici, saranno a disposizione per studiare assieme al proprietario, specifici percorsi di addestramento o recupero comportamentale.