Gavorrano: HALLOWEEN DOG SHOW 2022

Dopo l’inaspettato successo della scorsa edizione, torna al Parco della Finoria di Gavorrano (GR), l’HALLOWEEN DOG SHOW 2022 la sfilata canina più spaventosa dell’anno!

In occasione del prossimo Halloween, il Centro Cinofilo Newfoundly, in collaborazione con la Nuova Proloco Gavorrano e con il patrocinio del Comune di Gavorrano, torna ad organizzare per il giorno 29 Ottobre la sfilata canina a tema Halloween .

Come la scorsa edizione, anche quest’anno la sfilata è aperta a tutti, sia adulti che bambini accompagnati da cani di razza oppure meticci.

A turno, tutti i binomi sfileranno di fronte ai giudici all’interno della pista di pattinaggio del parco; sono previsti premi per tutti i partecipanti, purchè sia cane che conduttore indossino qualcosa a tema Halloween (è ammesso anche un solo accessorio). Inoltre, la giuria, assegnerà alcuni premi speciali: quello al binomio mascherato più bello, quello al cane più simpatico, al binomio più affiatato, etc.

Inizio evento: ore 15.00

Iscrizione: € 8.00 a binomio

Termine iscrizioni: 25/10/2022

<< SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE >>

ISCRIZIONE SUL POSTO: Sarà possibile effettuare anche l’iscrizione successivamente alla data di scadenza oppure sul posto il giorno della sfilata, fatto salvo il raggiungimento massimo di binomi iscritti

 

Immagini dell’edizione 2021