Corso per TECNICO DI TREIBBALL AIT

In collaborazione con l’Associazione Italiana Treibball, al via a Settembre 2023, presso il nostro centro cinofilo, il corso per diventare tecnico istruttore di treibball.

Hai sempre desiderato diventare un istruttore di treibball e far scoprire ai proprietari di cani questa fantastica disciplina? Allora questo corso è perfetto per te!

Il corso per istruttore di treibball ti fornirà tutte le conoscenze e le competenze necessarie per insegnare il treibball ai proprietari di cani e ai loro animali. Imparerai come condurre lezioni efficaci e coinvolgenti, come valutare i progressi dei cani e come aiutarli a raggiungere il massimo delle loro potenzialità.

Il corso sarà tenuto da istruttori esperti e certificati, che ti guideranno passo dopo passo nell’apprendimento di questa disciplina cinofila. Avrai anche la possibilità di osservare e partecipare a lezioni pratiche, in modo da acquisire una comprensione approfondita del treibball. Il corso è riconosciuto da AiCS – Settore Cinofilia e prevede, previa superamento di esame teorico-pratico, il rilascio del diploma con la relativa qualifica di tecnico treibball

Non perdere questa opportunità unica di diventare un tecnico istruttore di treibball di successo. Iscriviti subito al corso e scopri come trasformare la tua passione per i cani in un’attività divertente e gratificante. Non vediamo l’ora di incontrarti!

 

QUALCOSA DI PIU’ SUL TREIBBALL

Il treibball è un’attività cinofila divertente ed emozionante che sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Questa disciplina consiste nel far lavorare il cane per spingere delle palle in una rete, simile a una partita di calcio.

Il treibball è un’attività adatta a tutti i tipi di cani, dai più piccoli ai più grandi, e richiede una buona comunicazione tra il proprietario e il cane. Questo sport aiuta a sviluppare l’obbedienza, la concentrazione e la collaborazione tra il cane e il suo proprietario.

Inoltre, il treibball è un’attività che permette di scaricare l’energia in eccesso dei cani e di migliorare il loro benessere fisico e mentale. Questa disciplina è anche un’ottima occasione per socializzare con altri proprietari di cani e per partecipare a competizioni divertenti e stimolanti.

 

Video sul treibball: GUARDA >>>

 

DATE DEL CORSO

23-24 Settembre   21-22 Ottobre   25-26 Novembre

Docente: Tathiana Beltrami

 

Per informazioni ed iscrizioni:

Alessandro Semplici – Telefono e Whatsapp 347 3531248 – email: a.semplici@gmail.com